Benvenuti, oggi è venerdì 19 ottobre 2018 - ore: 17.23
ISIS Galileo GalileiISIS GALILEO GALILEI - Istituto di Istruzione Superiore G. Galilei
Kit cl@ssi 2.0

Ai genitori degli alunni delle classi prime a.s. 2016/17

Oggetto –  Kit classi 2.0  classi prime  a.s.  2016/17 –  avviso

           

Con riferimento a quanto indicato in oggetto,  per accelerare le operazioni preliminari all’avvio del nuovo anno scolastico, si informano le SSLL che sul sito della scuola o presso la segreteria didattica, rivolgendosi alla signora Paola Gambini, è possibile avere il modulo per acquistare tramite la scuola (partita di giro) il Kit classi 2.0. Non è stata ancora individuata la ditta aggiudicataria del bando. Poiché le offerte dovranno essere o identiche alla base d’asta o inferiori, in caso di importo inferiore rispetto a quanto versato, la scuola rimborserà la cifra in eccesso.

 Nel compilare il modulo, è possibile

  • spuntare l’opzione “tutti i libri” se si vogliono acquistare tutti, oppure indicare soltanto i libri che si desiderano acquistare spuntando l’elenco dei libri;
  • indicare il tablet -se lo si vuole  acquistare tramite la scuola -  o barrare (cancellare con un rigo) tale opzione se si desidera procurarselo autonomamente.
  • Indicare con una spunta se si vogliono:

□    Custodia  protettiva con tastiera integrata tablet

□    Scheda Sim

 

La scadenza per il versamento tramite bollettino postale di quanto dovuto è il 10 agosto 2016. La ricevuta del versamento dovrà essere restituita alla scuola nei giorni immediatamente successivi.

  Nella causale del versamento è opportuno inserire “erogazione liberale per l’innovazione tecnologica, l’ampliamento dell’offerta formativa” perché così facendo è possibile per i genitori  fruire della detrazione del 19% in occasione della dichiarazione dei redditi.

In allegato è possibile scaricare i moduli divisi per indirizzo.

 

Cordiali saluti                     

Il Dirigente Scolastico

    Drssa Silvana Gabiccini Matini



UN PO' DI STORIA
 L'ISIS "Galileo Galilei", dall’anno scolastico 2013/2014, è costituito dall'unione fra i licei Scientifico e delle Scienze Umane con l'istituto tecnico per ragionieri "Einaudi" le due sedi storicamente dedicate sono in via colle ascensione per i ragionieri e nell'antico monastero di San Fedele in piazza Francesco Bonilli per i licei. L'origine delle due scuole è stata separata. Nel 1958 iniziano i corsi di ragioneria come sede staccata dell'istituto "Buonarroti" di Arezzo e nel 1972 l'Einaudi diviene autonomo, fino al dimensionamento del 1999 quando per la prima volta è associato al Liceo "Galileo Galilei". Anche il Liceo Scientifico nasce nel 1970 come sede staccata del "Redi" di Arezzo e pochi anni dopo diviene autonomo. Nel 2010 viene istituito il Liceo delle scienze Umana come sezione annessa allo scientifico. ...Continua
CONTATTI
ISIS "GALILEO GALILEI"
Piazza F. Bonilli, 1 - Poppi (Arezzo)
TEL. 0575-520268 0575-520269
FAX 0575-527856
ARTEL - Arezzo telematica Spa
NOTE LEGALI | PRIVACY | CONTATTI